Ogni mese sul mio profilo instagram (che puoi vedere QUI) condivido il prodotto “sorpresa del mese”.
Il prodotto di questo mese è lui:
Piccola premessa: io non amo gli sgrassatori ma sono un prodotto che in casa ho ugualmente perché è molto versatile.
Usandolo poco, a me uno sgrassatore durava tantissimo tempo.
Questo sgrassatore invece mi è durato pochissimo perché è il primo che uso costantemente.
Ma mica per pulire la cucina.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L’ho comprato ed usato come pre trattante da bucato.
Stanca di spendere cifre sempre più alte per smacchiatori con le confezioni colorate super accattivanti, ho voluto provare se con un semplice, basico, semplice sgrassatore, fossi riuscita ad eliminare le macchie del nostro bucato risparmiando soldi.
E ci sono riuscita!
Le macchie che normalmente ha il nostro bucato sono: terra, erba, sugo, latte al cioccolato, yogurt, cibo vario, pasta modellabile colorata. Tutte cose che uno sgrassatore riesce a togliere.
Questo sgrassatore quindi ha smacchiato perfettamente il bucato, non scolorisce i tessuti ed ha il vantaggio di poter essere usato anche per pulire la cucina. Quindi con un solo prodotto faccio più cose, risparmiando soldi, spazio e sbattimento.
Ed allora, perché mi sono ostinata in questi anni a comprare lo smacchiatore apposito quando potevo usare uno sgrassatore?
La marca Dual Power si sta rivelando eccezionale, con prodotti ottimi a costi contenuti però trovare i prodotti è un po’ difficile, almeno da me.
Lo sgrassatore marsiglia l’ho infatti acquistato da eurospin al costo di 1.79 euro ma andandoci l’altro ieri, non l’ho più ritrovato.
Se doveste trovarlo, prendetelo ad occhi chiusi: è un ottimo prodotto, sgrassa bene, si risciacqua velocemente.
E se vi va, prendetene una bottiglia anche per me che non lo trovo!