press Uncategorized

Mamma che Pulito al TG del gruppo Rmb

La settimana scorsa ho vissuto una meravigliosa esperienza con il gruppo Rmb ed i suoi canali di informazione.

Per Radio Fantastica ho effettuato un intervento in diretta radio, parlando di come l’organizzazione delle pulizia sia utile ad una mamma che lavora per ritrovare il tempo da dedicare a se stessa ed a ciò che ama di più.

(puoi riascoltare il mio intervento semplicemente su Facebook cliccando QUI)

Ero un pò emozionata prima di entrare in diretta, ci sta, però AMO parlare di organizzazione a misura di mamma, questo mi da una carica pazzesca!

Ma non solo…

Lo abbiamo rifatto!!!

Si, si, dei colleghi del gruppo Rmb si sono innamorati del progetto Mamma che Pulito ed hanno deciso di dedicare un servizio al loro telegiornale!

Ma chi, io, Ariella, al telegiornale?

Proprio così!

E così, sono stata contattata dalla loro redazione per parlare approfonditamente di Mamma che pulito, di come è nato partendo dalla mia esperienza di mamma ad alto contatto che ha trovato dei trucchetti per occuparsi della casa senza trascurare la genitorialità e di come si è evoluto per aiutare altre mamme ad imparare a gestire l’economia domestica per guadagnare nuovamente il tempo per dedicarsi a cose più importanti.

Ed ecco qui il servizio fatto su di me, Ariella e su Mamma che Pulito.

Concludo questo piccolo traguardo personale con la felicità per l’interesse che sempre più persone stanno avendo nei confronti del mio progetto e con la consapevolezza che c’è ancora tanto lavoro da fare affinché l’economia domestica sia sostenibile per la società, l’economia, l’ambiente e la vita delle mamme.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[instagram-feed]